In and Out for Love *

Any (kind of) Love

Amore#Manifestazioni_di_amore

My precious Love
Your precious Love
Our precious Love

 tumblr_nmrji7bHFM1u1xu32o1_500

peace

PhoenixYinYang

– What sorrowful eyes… What sort of secret is it?
– That is something that even I cannot teach. In two thousand year history, it is said that no one has even realized it.
– What?
– The strongest thing in this world is nothingness. Mastering that nothingness to gather souls. No matter how powerful you become, you will never be able to grasp this secret. Because of your enormous ambition, you do not know sadness. That is something only a man who bears sorrow can use.
– Do you mean to say that you’ve borne such sadness and became the strongest man in the last 2000 years?

– Che occhi colmi di tristezza… che razza di segreto celano?
Maestro, rispondi, devo chiederti un’ultima cosa. Ho saputo della tecnica chiamata trasmigrazione dell’anima. Di che cosa si tratta?
– Nemmeno io posso insegnare tale tecnica. In duemila anni di storia, nessuno è mai stato in grado di acquisirla pienamente.
Il nulla è quanto di più potente esista. Mutando se stessi in nulla si assorbe l’altrui vita. Questa è la forza della trasmigrazione dell’anima.
Per quanto tu possa diventare potente non apprenderai mai questa tecnica. Perché tu, animato da una smisurata ambizione, non conosci la tristezza. Unicamente chi se ne fa carico è in grado di apprenderla.
– Oggi ho udito chiaramente la voce del cielo.
Tu sei irrimediabilmente umano nei pregi e nei difetti che possiedi e questo ti fa peccare di ingenuità. Io stesso stento ad accettare la tua natura. Tuttavia, è una buona cosa. Ora ascolta. La divina scuola che frequenti è il pugno del Dio della Morte. Come il Dio della Morte, essa non uccide per interesse personale. E così, ne consegue che l’indole del suo successore debba essere fondamentalmente umana. Ambizione, invidia, odio: uccidere obbedendo a passioni negative porta su una via diabolica. Ma il Dio della Morte, obbedendo al proprio destino, uccide per la salvezza degli esseri viventi, senza mai essere spietato. Egli uccide il prossimo, per il prossimo.
Essere il Dio della Morte e continuare a mantenere la propria umanità, porta una grande sofferenza, e tu sei l’unico in grado di sopportare un tale carico di dolore. Non dimenticarlo perché questo è ciò che mi ha detto la voce del cielo.

To_Forgive

Non ti stupiva sentirti inadatto al mondo ma ti stupiva che il mondo avesse prodotto un essere che lo viveva da estraneo.
da “Suicidio” di Edouard Levé

DSCN0015

Di queste città non resterà che il vento che le ha attraversate

I nostri corpi ricevono la vita dal profondo del nulla, esistere là dove non vi è nulla, è il significato della frase “La forma è vuoto”.

E il fatto che ogni cosa trae sostentamento dal nulla è il significato della frase “Il vuoto è forma”.

Sarebbe errato pensare che si tratti di due concetti distinti.

il Codice del Samurai

Tao_MENTE-CORPO-RELAZIONI-25.2.2016-POLO-PSICODINAMICHE

»L’amore è per i coraggiosi«

* Le nostre cause si fondano sul nulla, nel nulla.
Qualche volta dimentichiamo le armi opportune, quasi sempre scegliamo le più occulte.
Amore, parole, inchiostro.
Qualcosa è ancora possibile?
Tu sei l’arma migliore!
* by La Quiete